Antico stazzo gallurese ristrutturato.
La villa si trova all’interno di un complesso residenziale, molto esclusivo e ben frequentato, composto da 50 ville private in una zona abbastanza riservata per la tua privacy ed arricchito da un servizio di vigilanza privata. In questo “stazzo” finemente ristrutturato riscoprirai la tipicità delle caratteristiche costruzioni della Gallura.
Inserisci le date del tuo soggiorno per verificare la disponibilità di questa Villa
La lussuosa villa insiste su un lotto di terreno di 900 mq, la superficie utile della abitazione è di 160 mq circa.
La dimora è suddivisa in:
Una camera da letto è dotata di una finestra "oblò" immersa nella piscina, l’altra accede ad un cortile che ha di fronte una parete di monoliti in granito e piante. Resterai colpito dalle pareti interne rimaste originali in pietra a vista, così come originale è il soffitto con travi a vista. Pavimenti e rivestimenti sono stati realizzati in marmo sardo.
Tutti gli ambienti sono dotati di tv e rete Lan/telefono interna e sono finemente arredati con materiali di pregio: letti, porte e arredi in teak indiano. Molti gli oggetti originali indiani recuperati per te dalle case coloniche inglesi e restaurati artigianalmente.
Reggi mano e ringhiere interni ed esterni sono stati disegnati dall’architetto Lesuisse e realizzati dalle abili mani dei suoi artigiani, così come tutte le luci interne (led).
La villa è dotata di un impianto domotico e predisposizione per la filodiffusione in tutte le stanze, oltre che di un impianto di allarme a sensori e di un impianto di condizionamento autonomo Daikin (caldo/freddo).
Impianto audio Sonos su server Apple computer.
Lo spazio esterno della tua villa di lusso comprende un’area retrostante con alberi da frutta ed un’area antistante completamente attrezzata.
in particolare:
Tali impianti si trovano all’interno di un ampio locale tecnico interrato abitabile adiacente la vasca di compenso.
Ampio solarium e lettini in teak con cuscini di pregio.
Parcheggio interno coperto utile ad ospitare le tue auto (max 2).
A completamento dell’arredo esterno sono presenti, su buona parte del perimetro del lotto, numerosi monoliti in granito sardo, pavimentazione in marmo e giardino con piante secolari.
Sono presenti tutte le utenze e la connessione internet.