Verdi giardini vista mare.
La villa è costituita da un blocco principale e da due blocchi secondari e indipendenti. Può ospitare in totale 16 persone con le sue 7 camere da letto.
Inserisci le date del tuo soggiorno per verificare la disponibilità di questa Villa
L'accesso principale si apre sulla cucina, spaziosa e completamente attrezzata, dotata di ben due piani cottura, uno al centro della stanza, l'altro a parete.
Procedendo oltre la cucina si arriva in sala da pranzo, ampia e luminosa, dotata di tavolo con sedie e panche e area tv con divani e poltrone più in fondo, questa grande sala si affaccia con le sue vetrate a destra sulla zona piscina e sul prato e a sinistra su un cortile interno che porta agli altri blocchi della casa.
Procedendo oltre troviamo un altro salottino che conduce alla zona notte padronale.
La zona notte qui si compone di una camera quadrupla, una doppia e una matrimoniale, tutte con bagno privato.
Dalle vetrate della zona giorno si può uscire nel cortile interno dove si affaccia il secondo blocco costituito da un mini appartamento con una camera doppia, una piccola cucina e un bagno.
Un'altra porta del secondo blocco conduce invece a un salottino con maxi schermo e maxi divano, con bagno di servizio.
A sinistra si apre invece una terza porta sul ripostiglio e la rimessa.
Tramite dei gradini arriviamo al livello superiore di questo secondo blocco dove troviamo un altro mini appartamento indipendente con camera matrimoniale, cucinotto con dispensa e bagno. Al suo interno dei gradini portano ad un'altra camera doppia con il suo bagno privato.
L'ultimo livello è costituito da una camera matrimoniale molto spaziosa ed un bagno open space separati da una parete in legno. Il pezzo forte è sicuramente la doccia ampissima e super accessoriata. Questa camera è inoltre dotata di doccia esterna accessibile dall'interno del bagno.
Si accede alla villa tramite un vialetto in pietra in cima al quale troviamo subito a destra la zona piscina immersa nel prato all'inglese e munita di lettini per rilassarsi in totale privacy.
Percorrendo un sentiero impreziosito da alberi di corbezzolo e ulivi secolari saliamo fino all'ultimo blocco che dalla sua posizione vanta una delle viste più belle del comprensorio.
Sulla destra, in prossimità dell'ingresso un piccolo giardino di piante grasse regala un'atmosfera di pace a questo magnifico angolo di privacy.
Villa Gaura possiede inoltre una zona lavanderia, una zona barbecue e due posti auto coperti.